Motogp
MotoGP: tutti a Sepang, tranne Marquez
Da mercoledì 26 a venerdì 28 febbraio in Malesia si svolgerà la seconda sessione dei test precampionato. In pista tutti i big, ma non ci sarà il campione del mondo che si è infortunato mentre si allenava con il dirt-track
Questi test saranno cruciali per la Ducati che alla fine deciderà se partecipare al Mondiale come Factory oppure come Open. A tal proposito a Borgo Panigale stanno analizzando accuratamente tutti i dati raccolti dalla Open Pramac Racing di Yonny Hernandez.
Da tenere sotto controllo anche le Honda di Stefan Bradl e Alvaro Bautista, da cui sono attesi segnali di conferma e crescita sul fronte delle prestazioni. Ma gli occhi dei muretti box saranno tutti puntati su Aleix Espargarò. Dove si piazzerà la velocissima Open Yamaha del team Forward? E poi ancora, ci saranno dei miglioramenti per le Honda RC1000V visto che Nicky Hayden al termine della scorsa uscita ha denunciato una notevole mancanza di potenza.
Ma, come riportato sul sito ufficiale della MotoGP, a Sepang non ci saranno proprio tutti. Mancherà anche Abraham che sta recuperando e i team che correranno con l'Aprilia-ART, il PBM e IodaRacing Project.
I test di Sepang si svolgeranno dalle 10 alle 18 ora locale (GMT +8) tra mercoledì 26 e venerdì 28 febbraio.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.