ADV
Motogp
Biaggi e il test della MotoGP
di Stefano Borzacchiello
il 04/06/2013 in Motogp
Il campione in carica della Superbike il 6 e 7 giugno al Mugello salirà per la prima volta in sella alla Ducati Desmosedici del team Pramac
Max Biaggi doveva diventare il pilota tester per la Ducati in SBK, ma il progetto era stato messo da parte. Nel futuro del campione in carica della SBK c'è però ancora la Casa di Borgo Panigale: il pilota romano proverà infatti i prossimi 6 e 7 giugno la Ducati Desmosedici del team Pramac durante i test in programma al Mugello. Max Biaggi - fuori dalla MotoGP dal 2005 - salirà sulla Desmosedici lasciata libera nelle ultime gare dall'infortunato Ben Spies.
Che sviluppi ci saranno è presto per dirlo, magari dopo aver visto i tempi il futuro di Max Biaggi potrebbe essere davvero legato a quello della Ducati. Resta il fatto che la presenza di Biaggi farà un certo effetto ai piloti ufficiali, Andrea Dovizioso e Nicky Hayden e ai collaudatori.
Il team Pramac ha poi annunciato che sarà Michele Pirro a sostituire Ben Spies nel GP di Catalunya, in programma il 16 Giugno a Barcellona.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.