ADV
Motogp
Marquez recupera, ma correrà?
di Marco Masetti
il 26/10/2011 in Motogp
Lo spagnolo dopo l'infortunio in Malesia è stato sottoposto a dei trattamenti in clinica in Spagna, in forse la sua presenza a Valencia
Marc Marquez dopo l'infortunio nella caduta nel corso delle prove del Gp di Malesia assieme a Bradley Smith, causata da una grave omissione del personale di pista che non ha segnalato pioggia sull'asfalto, non ha poi preso il via alla gara della Moto2 (probabilmente perdendo il titolo mondiale) è stato ricoverato nella Clinica Dexeus di Barcellona e solo oggi è stato dimesso.
Nell'incidente a Sepang Marc ha riportato un trauma alla spalla sinistra e ustioni di secondo grado da abrasione al ginocchio destro e avrà bisogno di cure per rigenerare la pelle. Marc ha anche avuto problemi alla vista con immagini distorte e doppia visione (diplopia). Anche per questo problema sta seguendo un trattamento e la sua partecipazione alla gara di Valencia sarà decisa a breve.
Inutile ricordare che il personale in pista e l'organizzazione del circuito di Sepang escono sotto accusa da un GP tragico.
Inutile ricordare che il personale in pista e l'organizzazione del circuito di Sepang escono sotto accusa da un GP tragico.
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.