Motogp
Al via il Tour Generali Ducati D16
Assicurazioni Generali porterà la Ducati Desmosedici di Rossi nelle principali piazze delle città italiane. Prima tappa l'8 settembre a Milano
Nelle piazze sarà presente uno stand Generali – Ducati dove sarà esposta la moto Ducati Desmosedici 2011 di Valentino Rossi con l'equipaggiamento da gara ufficiale dei piloti Rossi e Hayden. Saranno inoltre a disposizione dei partecipanti un podio per lo shooting fotografico con il trofeo del GP di Valencia 2010 e una zona di intrattenimento dove i visitatori potranno anche simulare un giro del circuito.
All'iniziativa è collegato il concorso "Generali – Ducati Desmosedici: Miti in Moto" che mette in palio una Ducati Monster 696 personalizzata in esclusiva per Generali, pezzo unico da collezione firmato da Aldo Drudi, designer dei caschi di Valentino Rossi. Durante l'evento, i visitatori potranno partecipare ad un gioco instant win che permetterà in ogni tappa di vincere un casco autografato da Valentino Rossi, 2 videogiochi Moto GP, 10 T-shirt e 15 cappellini ufficiali Ducati personalizzati Generali. L'estrazione sarà aperta anche a chi sottoscriverà dall'8 settembre al 15 ottobre 2011 una nuova polizza Danni non Auto con un premio annuo di almeno 200 euro e a chi compilerà il form disponibile nello stesso periodo sulla sezione del sito www.generali.it dedicato all'iniziativa Ducati.
Le tappe del Tour
8 settembre, Milano
9 settembre, Padova
10 settembre, Trento
11 settembre, Udine
14 settembre, Perugia
15 settembre, Firenze
16 settembre, Bologna
17 settembre, Genova
18 settembre, Torino
22 settembre, Palermo
24 settembre, Cosenza
25 settembre, Bari
29 settembre, Ancona
30 settembre, Pescara
1 ottobre, Roma
2 ottobre, Napoli
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle piazze toccate dal tour, www.generali.it.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.