ADV
Motogp
Test Suzuki per Capirex e Vermeulen
il 19/11/2008 in Motogp
I due piloti della MotoGp saranno impegnati per una sessione di prove che li porterà con la loro GSV-R prima alla galleria del vento in Giappone e poi a Phillip Island
Loris Capirossi e Chris Vermeulen, i due piloti del team Rizla Suzuki MotoGP sono in viaggio verso la sede della Suzuki in Giappone per effettuare una serie di test nella galleria del vento prima di trasferirsi al circuito australiano di Phillip Island per concludere la sessione in pista.
L'obbiettivo della squadra è proseguire lo sviluppo della Suzuki GSV-R per renderla più competitiva nel 2009.
L'obbiettivo della squadra è proseguire lo sviluppo della Suzuki GSV-R per renderla più competitiva nel 2009.
La moto aveva infatti manifestato nella passata stagione scarso grip soprattutto nelle fasi finale delle gare oltre a problemi di stabilità nell'ingresso in curva e nei rettilinei. "I test si svolgeranno al quartiere generale di Hammamatsu e nella galleria del vento che è a poca distanza – ha dichiarato il team manager Paul Denning -. Sia Loris che Chris seguiranno da vicino i test per verificare i nuovi componenti aerodinamici. Vermeulen , che è stato sempre un po' più lento di Capirossi, ha anche bisogno di migliorare la sua posizione di guida".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.