Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

A Dovizioso il Collare D’oro

il 20/10/2006 in Motogp

Il pilota del team Humangest riceverà il 23 ottobre la prestigiosa onorificenza del Coni per aver vinto nel 2004 il titolo della 125

Il giovane pilota dello Humangest Racing Team Andrea Dovizioso verrà insignito del Collare d’Oro, che rappresenta la più alta onorificenza conferita dal CONI istituita nel 1995 e che viene assegnata agli atleti olimpici, campioni del mondo e vincitori di alcune particolari manifestazioni internazionali.
Dovizioso riceverà il premio per la conquista del titolo mondiale 125cc nel 2004. La cerimonia di consegna dei Collari d’Oro e dei Diplomi d’Onore al Merito Sportivo 2004-2005-2006 si svolgerà lunedì 23 ottobre 2006 a Roma presso il Salone d’Onore del Palazzo del Coni e la consegna dei premi verrà fatta dal Presidente del Consiglio, Romano Prodi.
Andrea Dovizioso: “Sono molto onorato ed emozionato di ricevere un premio così prestigioso e sinceramente mi auguro che sia il primo di una lunga serie. Sono contento anche per la squadra, perché anche loro hanno contribuito a raggiungere un obiettivo così importante”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV