Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Mivv sulle Honda RC211V

il 21/09/2006 in Motogp

L’azienda abruzzese è entrata nel mondo delle corse con una sponsorizzazione esclusiva: dal GP della Malesia è diventata infatti uno dei partners ufficiali del Repsol Honda Team, la squadra ufficiale HRC

Mivv sulle Honda RC211V
Nicky Hayden e Dani Pedrosa

L’accordo

C’è una nuova sponsorizzazione sulle RC211V portate in gara da Nicky Hayden e Dani Pedrosa: a Sepang è comparso per la prima volta il marchio MIVV sul forcellone posteriore delle due Honda ufficiali.
Un grosso impegno economico per la Casa italiana, ma anche un segno distintivo ed un motivo di orgoglio, visto il rigore e la professionalità che ad ogni week-end il Repsol Honda Team porta in gara e quindi sui media di tutto il mondo.




tra MIVV ed il Repsol Honda Team potrebbe far pensare al preludio di un’espansione futura dell’impegno della Casa italiana nel mondo racing, magari con MIVV impegnata a costruire e fornire scarichi già dal 2007, ma Danilo De Berardinis, direttore marketing dell’azienda, non si sbilancia.
Per il momento” - commenta – “accontentiamoci di viaggiare a 300 km all’ora sulle moto dei primi in classifica”.
La Metal Industria Val Vibrata (MIVV SPA) ha sede a Sant’Omero, in provincia di Teramo.
È stata fondata nel 1970 e attualmente ha tre stabilimenti di produzione, per un’area complessiva di 25.000 mq, nei quali lavorano circa 250 dipendenti.
Partners dell’azienda sono marchi del calibro di Ducati, Aprilia, Moto Guzzi, e Yamaha.

Peri informazioni: www.mivv.it

Mivv sulle Honda RC211V
Nicky Hayden e Dani Pedrosa

L’accordo
ADV

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV