Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

250: presentato il Team Campetella

il 08/04/2004 in Motogp

La squadra, rappresentata da Battaini, Guintoli e Olivè, dovrà confrontarsi con i forti team ufficiali ma si dichiara pronta a lottare

250: presentato il Team Campetella
Da sinistra Guintoli, Olivé e Battaini con l'Aprilia RSW 250 kit


Ultime attività di pr e promozione per i team del motomondiale prima della partenza per Welkom dove domenica 18 aprile si disputerà la prima gara di campionato. Tra queste segnaliamo la presentazione del team Campetella Racing, agguerrita squadra "satellite" che corre con RSW Kit Aprilia guidate da Franco Battaini, Sylivain Guintoli e Joan Olivè. All'evento, che si è svolto a Montecassiano, in provincia di Macerata, sono intervenuti il direttore tecnico dell'Aprilia Jan Witteveen, il responsabile per la sicurezza IRTA Franco Uncini e rappresentanti della delegazione regionale FIM.


Sappiamo che sarà un anno estremamente duro per l’impegno diretto profuso dalle case Honda ed Aprilia per cui dovremo competere con un numero elevato di moto ufficiali - ha dichiarato il general manager della squadra Carlo Campetella -. Questo sicuramente ci penalizzerà ma non ci spaventiamo e siamo pronti a lottare”.

250: presentato il Team Campetella
Da sinistra Guintoli, Olivé e Battaini con l'Aprilia RSW 250 kit

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV