Motogp
Alex De Angelis lascia il team Safilo
Pagina principale
Dopo un solo anno il sanmarinese ha deciso di non proseguire il rapporto con il team diretto da Lucio Cecchinello, ora alla ricerca di un altro pilota
Non continuerà nel 2003 il rapporto tra Alex De Angelis e il team Safilo Oxydo race – LCR diretto da Lucio Cecchinello nel mondiale GP 125. Il pilota sanmarinese, dopo una sola stagione dove per altro si era messo in luce conquistando con l’Aprilia il primo podio iridato della carriera e chiudendo il campionato al nono posto, ha deciso infatti di non rinnovare il contratto.
Dispiaciuto Lucio Cecchinello, ora in caccia di un pilota, che ha così commentato la decisione. “Abbiamo cercato in tutti i modi di continuare a lavorare con Alex anche nel 2003, ma la sua scelta è stata diversa. Adesso le nostre strade si dividono e dalla prossima stagione non saremo più compagni di squadra, ma avversari in pista. Personalmente sono contento di avere avuto Alex al mio fianco nel 2002 e anche tutta la squadra si è trovata bene con lui. Adesso inizia una nuova avventura: a breve comunicheremo i piani della squadra per la stagione 2003”.
Galleria fotografica