Motogp
Biaggi-Pons: è quasi fatta
Sembrano appianate le divergenze economiche: il romano nel 2003 dovrebbe entrare in squadra a fianco di Ukawa. Ma con pneumatici diversi
Sembrano appianate le divergenze economiche: il romano nel 2003 dovrebbe entrare in squadra a fianco di Ukawa. Ma con pneumatici diversi
La collocazione di Max Biaggi nella griglia di partenza del mondiale 2003 è stato uno dei grandi problemi di questo scorcio di stagione. Il romano, dopo aver lasciato la Yamaha ha firmato per Pramac, azienda italiana nell?orbita della Honda e ha ottenuto una 211 per la prossima stagione.
Restava da chiarire nell?ambito di quale squadra. Dopo aver a lungo parlato con Luis D?Antin (che sembrava disposto a cedere una delle sue piazze) ora il team che ha come manager Luca Montiron e come presidente Paolo Campinoti si è riavvicinato a Sito Pons che era uno tra i candidati al supporto dell?operazione.
Sembrano superate le differenze economiche tra domanda e offerta, magari con l?entrata di un nuovo sponsor a fianco di Pramac.
Altro problema potrebbe essere la marca di gomme da usare: Pons aveva già Ukawa (che userà Bridgestone) mentre Biaggi vuole restare sul classico, cioè Michelin. A breve ci dovrebbe essere l?ufficializzazione.
La collocazione di Max Biaggi nella griglia di partenza del mondiale 2003 è stato uno dei grandi problemi di questo scorcio di stagione. Il romano, dopo aver lasciato la Yamaha ha firmato per Pramac, azienda italiana nell?orbita della Honda e ha ottenuto una 211 per la prossima stagione.
Restava da chiarire nell?ambito di quale squadra. Dopo aver a lungo parlato con Luis D?Antin (che sembrava disposto a cedere una delle sue piazze) ora il team che ha come manager Luca Montiron e come presidente Paolo Campinoti si è riavvicinato a Sito Pons che era uno tra i candidati al supporto dell?operazione.
Sembrano superate le differenze economiche tra domanda e offerta, magari con l?entrata di un nuovo sponsor a fianco di Pramac.
Altro problema potrebbe essere la marca di gomme da usare: Pons aveva già Ukawa (che userà Bridgestone) mentre Biaggi vuole restare sul classico, cioè Michelin. A breve ci dovrebbe essere l?ufficializzazione.