Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Partito il Trofeo Italia Interforze

il 07/03/2011 in Altri sport

Si è corsa a Vallelunga la prima tappa del campionato aperto ai piloti appartenenti ai comparti di sicurezza dello Stato ed alle rispettive associazioni di categoria

A Vallelunga si è corso domenica il primo round del nuovo Trofeo Italia Interforze, ultima creatura del Moto Club Racing Terni. Un trofeo aperto ai piloti appartenenti ai comparti di sicurezza dello Stato ed alle rispettive associazioni di categoria, primo ed inedito campionato pensato in questo senso.
Partito il Trofeo Italia Interforze
Ben trentatre i piloti verificati a questo primo dei cinque appuntamenti sui quali si articolerà il trofeo, suddivisi nelle classi 600 e 1000 in configurazione Superstock ed Open. Al termine di 10 giri tiratissimi, Marsella delle Fiamme Gialle di Gaeta, partito in quarta posizione, ha portato la sua Aprilia RSV4 prima al traguardo, aggiudicandosi cosi la categoria 1000 Superstock, soltanto dopo aver battagliato per tutta la gara con Cicone, maresciallo dei Carabinieri, al termine vincitore della 1000 Open. Sesto assoluto al traguardo Renzi, che si aggiudica la classe 600 Open. Prossimo appuntamento per team e piloti del Trofeo Italia Interforze, a Magione per il 29 maggio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV