canonical: https://www.dueruote.it/sport/altri-sport/2009/02/10/ktm-cerca-il-duro-del-2009.html
info: https://www.dueruote.it/sport/altri-sport/2009/02/10/ktm-cerca-il-duro-del-2009.html
Altri sport

KTM cerca il "duro" del 2009

Condividi

Germania, Italia e Austria: tre Paesi, un solo "Toughest Rider". A sceglierlo, dopo selezioni durissime, la Casa di Mattighofen

La KTM cerca il "Toughest Rider" del 2009. Per aggiudicarsi questo titolo occorre prima di tutto essere piloti di enduro, correre con una KTM e iscriversi alla serie Cross-Country austriaca, tedesca o italiana. A quel punto si partecipa automaticamente al Toughest Rider Challenge.
I piloti che hanno diritto a iscriversi a una serie (GCC, ICC o ACC), possono anche prendere parte a tutte tre le serie, vale a dire in Germania, Italia e Austria.
Per la valutazione, sarà decisivo il numero di giri percorsi alla fine della stagione. I 5 piloti migliori di ogni serie, che durante la stagione avranno percorso il maggior numero di giri, parteciperanno alla fine della stagione alla finale dell'European Cross Country. Per la valutazione verranno presi in considerazione anche i giri percorsi dal 29 al 31 maggio sul circuito "Zum Österreicher" nei pressi di Neiden-Torgau (Germania).
Il vincitore del Toughest Rider sarà il pilota che avrà percorso il maggior numero di giri nella finale.
I 5 piloti migliori delle serie verranno invitati alla finale ECC. La KTM pagherà le tasse di iscrizione alla finale per questi 15 piloti. Durante la finale ECC conta il numero di giri percorsi. In caso di parità, sarà decisivo il numero complessivo di giri percorsi durante la stagione. Tuttavia, anche in questo caso si rivelerà decisivo un altro fattore: vincerà il pilota che nei giri percorsi avrà effettuato il numero minore di Start.
Il "Toughest Rider" sarà premiato con un coupon per l'acquisto di articoli Power Wear/Power Parts del valore di 500 euro oltre alla partecipazione gratuita all'evento Erzberg Rodeo 2010 con il supporto completo e potrà durante un fine settimana sentirsi un pilota ufficiale di KTM (incluso il vitto e l'alloggio, le tasse di iscrizione, la messa a disposizione di una moto, il supporto dei meccanici e la formazione con un pilota ufficiale di KTM).
Il secondo classificato riceverà un voucher PowerWear e PowerParts dell'importo di 1500 euro. Anche il terzo classificato riceverà un voucher del valore di 750 euro.
Ulteriori informazioni su www.ktmtoughestrider.com.
TAGS
sport

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908