Altri sport
Melandri per Emergency
Il ravennate 'si mette all’asta' su eBay per sostenere l'associazione di Gino Strada ed aiutarla nella realizzazione di un Centro di cardiochirurgia in Sudan. Chi si aggiudicherà l'asta avrà la possibilità di incontrare il pilota Honda per un caffè a
Sarà un’asta particolare quella in favore di Emergency che vedrà protagonista Marco Melandri sul sito www.ebay.it da venerdì 24 novembre a venerdì 1° dicembre.
Al vincitore verrà offerta la possibilità di incontrare Marco per un caffè e passare del tempo in tutta tranquillità con lui al Motor Show, presso lo stand di eBay, domenica 10 dicembre.
Ancora una volta Marco Melandri ha scelto di sostenere Emergency, alla quale è legato da tempo, mettendo a disposizione il suo tempo per raccogliere fondi a favore di un importante progetto dell’associazione: il Centro di cardiochirurgia “Salam” di Khartoum, in Sudan.
Il Centro “Salam”, che significa Pace in lingua araba, è in fase di completamento e offrirà servizi totalmente gratuiti e di elevata qualità ai pazienti sudanesi e provenienti dai nove stati confinanti.
La struttura potrà eseguire circa 1.500 interventi all’anno grazie a personale internazionale altamente qualificato che sarà responsabile delle attività cliniche e della formazione del personale nazionale, nonché della gestione del Centro stesso.
Per informazioni: www.emergency.it
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.