Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Super trofeo GSX-R!

il 15/12/2005 in Altri sport

Per celebrare il 15° anniversario del suo monomarca, Suzuki Italia in collaborazione con Idee Moderne ha organizzato la “Suzuki Cup Advanced Edition 2006”, trofeo promozionale monomarca dedicato ai possessori della supersportiva 600 in versione K6

Si rinnova l’appuntamento di marca che da 15 anni vede protagonisti i clienti sportivi della Suzuki con una nuova iniziativa denominata Suzuki Cup Advanced Edition 2006.
Il Campionato permetterà a giovani piloti di divertirsi con un investimento moderato, mettendosi in luce, come già avvenuto nel passato per nomi noti quali ad esempio Bussei, Migliorati, Battaini, Boscoscuro, Antonello.
In questa nuova edizione Suzuki Italia ha previsto una serie di interessanti servizi ed agevolazioni, tra cui segnaliamo: la gestione dei ricambi in pista a prezzo scontato; la consulenza tecnica gratuita; i test pre-campionato gratuiti organizzati in collaborazione con Dunlop Italia, i cui pneumatici garantiscono le migliori prestazioni del mezzo.
Saranno poi previsti un kit di preparazione completo e professionale, verifiche tecniche particolarmente accurate, una nuova struttura hospitality e la collocazione delle gare all’interno di eventi ed autodromi di primaria importanza. All’ampia visibilità, resa possibile anche grazie ad una copertura televisiva di respiro nazionale, si aggiunge un montepremi in denaro di oltre Euro 40.000. Ad ogni singola gara verranno, infatti, premiati i piloti dal 1° al 10° posto, mentre in classifica finale si premieranno il vincitore assoluto, il miglior pilota under 20, il migliore fra gli over 35 ed il 1° Rookie (esordiente) classificato.
E proprio a riconferma dell’impegno costante di Suzuki nel mondo delle competizioni sportive, il vincitore assoluto della Suzuki Cup GSX-R600 Advanced Edition 2006 avrà l’opportunità di partecipare alla Suzuki European Cup, il trofeo monomarca Europeo che la Casa giapponese organizza in collaborazione con il noto Team Alstare.
La quota di partecipazione pari a 3.600 euro (+ IVA) comprende, oltre all’iscrizione alle singole gare, il kit di preparazione, il cui valore di mercato si aggira intorno agli Euro 6.900.
Il modulo d’iscrizione potrà essere ritirato presso i Concessionari Ufficiali Suzuki a partire dal 1° gennaio 2006, mentre è già disponibile sul sito www.suzuki.it (sezione moto - eventi) unitamente al regolamento del Trofeo.
Per maggiori informazioni e per il calendario gare, di prossima pubblicazione, si invita a contattare Idee Moderne S.r.l., nella persona del sig. Stefano Serri (tel. 0522/245156).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV