Altri sport
L'arrivederci di Rossi al Motor Show
Pagina principale
Valentino si è esibito senza grande fortuna al Memorial Bettega. Ora lo attende una lunga, meritata vacanza, possibilmente lontano dalla pazza folla
Ultimo bagno di folla per Valentino Rossi al Motor Show. Il pluricampione del motomondiale si è infatti esibito al Memorial Bettega, la gara di rally che tradizionalmente conclude la kermesse bolognese. Non è stata una partecipazione particolarmente significativa per Rossi che, al volante di un una Toyota Corolla, è uscito ai quarti, sconfitto da Marcus Groenholm. Per la cronaca la gara è stata vinta, per la settima volta, da Andrea Navarra.
Abbastanza scocciato per la prestazione incolore, Valentino però è parso sollevato all'idea delle vacanze che lo aspettano: almeno un mese lontano da gare, media, impegni con gli sponsor, richieste di autografi. La pressione della popolarità, dopo la conquista dell'ultimo titolo MotoGp, si è fatta davvero pesante anche per un carattere estroverso come il suo.
Il pilota, che oggi liquida l'ultimo impegno lavorativo a Londra in una riunione con i dirigenti dell'AGV, conta di distrarsi in montagna, sciando sullo snowboard.
Galleria fotografica