Altri sport
Trofeo Honda HM Supermotard
Giuseppe Canella domina la prima prova del Trofeo Honda HM Supermotard
Domenica 28 marzo, nell’ambito della prima prova di Campionato Italiano Supermotard, ha preso il via sul circuito “Motodromo” di Castelletto di Branduzzo (PV) anche la sfida del Trofeo Honda HM Supermotard.
Il monomarca si propone quest’anno in veste rinnovata con un nuovo regolamento che prevede la partecipazione del solo modello Honda CRF 450, e con la nuova gestione curata dalla Only Motor, società già conosciuta ed apprezzata per il suo operato nel Campionato Italiano Motorally.
A dominare questo primo appuntamento del Trofeo Honda HM Supermotard è stato il bresciano Beppe Canella, endurista, crossista, ex “dakariano”, che mostra di trovarsi perfettamente a suo agio anche nella disciplina del supermotard. Canella ha vinto a mani basse le due gare in programma, tagliando il traguardo con un notevole vantaggio sugli avversari. L’unico che ha provato ad inseguirlo è stato Robert Oprandi, che ha chiuso le due frazioni sul podio d’onore staccato di 5 secondi e 57 centesimi in gara 1 e con oltre 9 secondi di distacco in gara 2.
Nutrita la griglia di partenza che contava ben 25 piloti.
La prossima prova del Trofeo Honda si svolgerà a Latina il 25 aprile
Calendario 2004: 28 marzo, 25 aprile, 16 maggio, 27 giugno, 12 settembre, 26 settembre tutti gli appuntamenti del Trofeo Honda HM Supermotard sono inseriti nel programma del Campionato Italiano Supermotard
INFO: Only Motor srl Alfredo Bevilacqua - Tel.cell. 348/5256475 Tel.059/687201 - Fax 059/652399 e-mail info@assomotor.it
Sito internet www.assomotor.it
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.