ADV
Altri sport
Aprilia Supermotard con De Angelis
il 11/11/2003 in Altri sport
La Casa di Noale, per il debutto della sua bicilindrica supermotard ha optato per il pilota della 125. Correrà a Spa, in Belgio, il 16 novembre
Clamoroso: l’Aprilia debutta nel mondiale Super Moto con la sua bicilindrica supermotard, e lo fa con un pilota davvero fuori dal giro della specialità. E infatti, poichè gli specialisti sono tutti accasati e stanno terminando la stagione iridata, l’Aprilia ha preferito utilizzare un pilota del motomondiale, , che a quanto pare con le supermotard non si trova affatto in difficoltà, anzi…
In attesa di definire il suo impegno nel mondiale 250 del prossimo anno, Alex De Angelis, secondo nel mondiale 125, ha un programma fittissimo di gare.
A sorpresa il sammarinese è stato scelto dall’Aprilia per far debuttare la sua bicilindrica nel mondiale Super Moto riservato alle supermotard. Alex sarà alla guida della nuova moto il 16 novembre a Spa per il vero debutto di questa rivoluzionaria moto che muoverà così i suoi primi passi in gara. Poi il sammarinese sarà a Valencia il 30 novembre per un’altra gara mondiale. Ma il pilota, il 23 novembre cambierà sport per salire su di una Mitsubishi Evo 6 per una gara di rally a San Marino. Poi, di nuovo sull’Aprilia supermotard alla gara del Motoshow quando anche gli appassionati italiani potranno vedere in azione la nuova bicilindrica.
Nel frattempo si spera che per Alex si trovi un posto in una squadra che lo schiererà il prossimo anno con un’Aprilia ufficiale nella classe 250.
Aprilia Supermotard con De Angelis
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.