ADV
Altri sport
La SBK ancora su Eurosport
il 18/12/2002 in Altri sport
Siglato un accordo di un anno che prevede spazi “live” di due ore per ogni gara. Nel pacchetto anche la Supersport
La Superbike e la Supersport saranno trasmesse ancora su Eurosport. E’ stato firmato infatti un contratto di un anno tra la SBK International e l’emittente satellitare europea, che prevede la uno spazio di due ore “live” per ogni gara, con particolare valorizzazione dei momenti più significativi dell’evento.
”Siamo estremamente soddisfatti di continuare il rapporto di collaborazione con Eurosport, che ha avuto inizio nel 1988 e che ha portato eccellenti risultati per entrambi – queste le parole di Paolo Flammini, presidente della SBK International -. Noi siamo certi che il grande spettacolo, offerto dalla Superbike e dalla Supersport, continuerà anche nella prossima stagione e quindi andrà ad aumentare anche la già grande audience che le nostre gare hanno conquistato negli anni".
“Eurosport è sempre stato un partner di riferimento nella promozione degli eventi motoristici e la SBK resta uno dei punti chiave delle strategie della nostra emittente – ha commentato Jean-Pierre Paoli, Managing Director di Eurosport International -. Per questo siamo orgogliosi di poter offrire agli appassionati la possibilità di seguire l’intera stagione della SBK e della Supersport”.
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.