Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Kawasaki presenta la stagione 2003

il 26/11/2002 in Altri sport

La filiale italiana della casa di Akashi sarà impegnata nei campionati mondiali, europei e nazionali

Kawasaki Motors Europe in collaborazione con la Filiale Italiana ha presentato la stagione sportiva 2003 che vedrà la casa giapponese impegnata nei campionati mondiali, europei e nazionali.
Nella categoria mondiale 600 Super Sport il Team Bertocchi Racing ha ingaggiato Stefano Cruciani, 23 anni (secondo nel Campionato Italiano 600 Super Sport).
Per quanto riguarda il Campionato Mondiale Superbike, la marca di Akashi ha comunque scelto di non abbandonare la scena: anche nel 2003 schiererà Mauro Sanchini e Ivan Clementi con la scuderia Bertocchi. I due piloti italiani avranno a disposizione le moto ufficiali del Team Kawasaki Eckl della scorsa stagione.
Oltre alla partecipazione ai campionati internazionali la Kawasaki organizzerà, dopo due anni di pausa, il Ninja Trophy dedicato ai possessori dei modelli ZX-6RR 2003.
Il regolamento che sarà quello adottato nella categoria SuperStock, prevede moto rigorosamente di serie sul quale sarà possibile montare il kit che la Kawasaki consegnerà all’atto dell’iscrizione. Il trofeo sarà articolato in sei gare e si avvarrà dell’importante appoggio del Team Rosso Corsa.

Per informazioni sul Ninja Trophy: Rosso Corsa tel e fax: 051.791924 cell. 335.6343240
info@rossocorsaonline.com - Kawasaki servizio clienti tel. 02.412821

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV