Urban Mobility
Velocifero One-X: il SUV dei monopattini
Batteria da 1200 Wh, tre motorizzazioni e dimensioni da grande rendono il nuovo monopattino One-X unico nella categoria
Nasce con l’idea di rendere più semplici i trasferimenti urbani cercando di eliminare i limiti dei principali monopattini in commercio. Così nasce One-X di Velocifero, il marchio che si impegna nel rendere unici i suoi mezzi pensati per la mobilità urbana e sostenibile.
Le dimensioni di One-X lo rendono definibile come SUV; un mix di gomme grosse, pedana ampia e caratteristiche tecniche ben sopra la media dei monopattini che circolano sulle strade, pensato per rendere ancora più sicura la guida su asfalto.
One-X sarà disponibile in Europa nelle quattro colorazioni Nero/Antracite, Giallo, Rosso e Bianco e in vendita sull’e-commerce di Velocifero e nei negozi di elettronica di consumo online al prezzo al pubblico di 1.490 euro.
Batteria da record
One-X è integrato di una batteria da 1200 Wh, valore ben oltre la media pensato per garantire fino a 90 km di autonomia e per poter alimentare nelle migliori condizioni tre diverse configurazioni di motorizzazione.Si parte con un singolo motore da 500 W installato nella ruota posteriore alimentato a 61,2 V, contro i 48 V soliti, un fattore che garantisce più coppia a discapito delle dimensioni maggiorate, la seconda configurazione sfrutta due motori da 250 W l’uno, mentre la “off-road”, non disponibile in Italia a causa dei limiti di legge, è equipaggiata con due motori da 500 W ciascuno.