Urban Mobility
Fulgur MULA 880 MM33 Limited Edition: l’enduro di Marco Melandri
Realizzata in collaborazione con il pilota Marco Melandri, Fulgur Mula 880 MM33 Limited Edition è pronta ad offrire il massimo delle prestazioni in fuoristrada con un equipaggiamento da vera top di gamma
Polini e Fulgur presentano la nuova e-bike da competizione realizzata in collaborazione con il pilota Marco Melandri, primatista italiano di vittorie nel campionato Superbike con 22 successi. La nuova Fulgur Mula 880 MM33 Limited Edition si propone come top di gamma nella categoria enduro grazie all’equipaggiamento di qualità, tra cui il motore Polini da 90 Nm. In onore del numero di gara di Marco Melandri la nuova Fulgur sarà prodotta in edizione limitata di soli 33 esemplari, identificati da un numero di serie e dal logo MM33.
La collaborazione nasce per celebrare la partecipazione di Marco Melandri nella nuova squadra WeRide Fulgur Factory Team 2023 composta da 10 atleti di fama mondiale che parteciperanno al mondiale EDR e E-EDR e ai principali campionati di mtb enduro in Svizzera, Italia, Francia e Spagna.
Fulgur Mula 2021
E-bike top di gamma
La nuova MM33 Limited Edition è completamente customizzata, a partire dalle grafiche rosso fuoco del carro posteriore e il telaio proposto con un effetto roccia. Il peso è tra i più contenuti nel mondo enduro e-bike, con soli 24,8 kg, considerando la batteria integrata nel telaio, la Polini da 880Wh.Il telaio è realizzato in full carbon Torayca tramite un particolare processo di resinatura, cottura, lisciatura e fondo di preparazione. La grande batteria alimenta un motore altrettanto prestante, il Polini E-P3+, l’evoluzione della prima versione per mezzo delle analisi ricevute durante il campionato EWS 2022. È in grado di erogare 90 Nm di coppia nel modello MX, per MTB, e ha un ingombro laterale molto contenuto.