Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
Bally Peak Outlook: l’e-gravel in edizione limitata
Il marchio svizzero Bally presenta la sua prima e-bike gravel in carbonio realizzata in collaborazione con 3T Cycling
Fondato nel 1851, Bally è un marchio di lusso svizzero specializzato in calzature, accessori e abbigliamento, e una produzione con alto livello di artigianalità. Quest’anno Bally propone una collaborazione con 3T Cycling, marchio italiano (3T sta per Tecnologia del Tubo Torinese) con oltre 60 anni di esperienza nel settore ciclistico, per realizzare la Peak Outlook, una e-bike gravel.
Come gli altri prodotti Bally, anche questa e-gravel mostra una grande attenzione a ogni dettaglio costruttivo ed estetico e incarna lo spirito attivo del marchio; inoltre Bally ha realizzato la Peak Outlook per sostenere il suo impegno e l’attività a favore della conservazione delle montagne ed è per questo che il ricavato delle vendite, verrà interamente devoluto alla Bally Peak Outlook Foundation.
Il telaio è in naked carbon interamente realizzato a mano per contenere al massimo il peso; si tratta sostanzialmente del modello Exploro Racemax Boost di 3T Cycling. La bici è pensata per diversi impieghi, dallo sport alla città, ed è provvista del sistema di assistenza elettrica Exploro Ultra MAHLE Ebikemotion X35. Ha dato un’ottima dimostrazione delle sue capacità Dawa Steven Sherpa, collaboratore di lunga data di Bally Peak Outlook e ambientalista, che ha testato la Peak Outlook sulle Alpi svizzere per la campagna pubblicitaria.
Nicolas Girotto, CEO di Bally, commenta così: “Questa importante partnership con 3T Bike rafforza il nostro impegno per la sostenibilità. Attraverso il nostro lavoro costante con la Bally Peak Outlook Foundation, puntiamo ad agire in modo proattivo e responsabile per fornire il nostro contributo a un futuro più consapevole dal punto di vista climatico per tutti.”
La e-Bike in edizione limitata sarà esposta nei punti vendita Bally selezionati in tutto il mondo, accompagnata da una campagna digitale sulle piattaforme del brand svizzero. I clienti che visitano il sito Bally per acquistare la e-bike verranno reindirizzati al sito di 3T che gestisce la produzione, la vendita e la distribuzione. La Bally Peak Outlook è disponibile in tre misure ed è in vendita a 9.499 euro.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.