Cannondale presenta le versioni 2023 della Mavaro Neo e Tesoro Neo X, le e-bike pensate per essere usate tutta la settimana, per lavoro o per svago
Le Cannondale Mavaro Neo e Tesoro Neo X sono due modelli di e-bike per uso urbano e ricreativo della storica azienda americana del Connecticut nata 50 anni fa e pioniera dell’uso dell’alluminio nel settore ciclistico. La Tesoro Neo X è quella un po’ più sportiva, con forcella ammortizzata da 100 mm di escursione, componenti robusti, trasmissione tradizionale a catena con pacco pignoni e tre forme diverse di telaio, la “classica” con tubo orizzontale alto, la Step-Thru e la Low Step-Thru, mentre la Mavaro Neo offre due varianti di telaio, la “classica” e la Low Step-Thru, trasmissione a cinghia con cambio interno al mozzo e forcella ammortizzata HeadShock da 50 mm di escursione, caratterizzata da una struttura rigida e da un sistema di cuscinetti ad aghi per una scorrevolezza senza eguali, vero marchio di fabbrica Cannondale.
Per tutte l’assistenza elettrica è fornita da motori Bosch, con l’accoppiata motore Performance Line e batteria da 625 Wh per gli allestimenti di livello 2 e 3, mentre i più pregiati allestimenti di livello 1 sono equipaggiati dal motore Performance Lice CX e dalla batteria da 750 Wh nonché dal display a colori Kiox 300; le bici con batteria da 625 Wh consentono un’autonomia massima di 140 km mentre quelle con batteria da 750 Wh arrivano a 175 km. Inoltre, gli allestimenti più pregiati sono dotati dell’utile radar posteriore Garmin che mostra al ciclista se sopraggiungono macchine dietro la bici e di un cannotto reggisella ammortizzato per il massimo confort.
La porta di ricarica della batteria, per la massima comodità, si trova sulla parte alta del telaio, protetta da uno sportellino, sono presenti luci e parafanghi anteriori e posteriori e un pratico attacco IntelliMount per tenere saldamente il telefono sul manubrio, ad esempio per usare la navigazione in città, da affiancare al display di serie. Di serie anche il portapacchi posteriore e l’antifurto meccanico Abus integrato nel telaio che blocca la ruota posteriore, azionabile con la stessa chiave che serve a bloccare la batteria.
Le nuove Cannondale Tesoro Neo X e Mavaro Neo X sono disponibili in quattro taglie dalla S alla XL e le ruote sono di diametro differente in base alla taglia, da 27,5” per le taglie S e da 29” dalla M in su. I prezzi sono compresi fra 3.799 euro e 6.099 euro in base all’allestimento.
Editoriale Domus Spa
Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 -
Tutti i Diritti Riservati -
Privacy -
Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908