Urban Mobility
Celly SnapFlex: il porta smartphone di tutti i giorni
È impermeabile ed è facile da montare; il porta smartphone SnapFlex di Celly è ideale per tutti i giorni e per più categorie di biciclette
Per chi vuole avere lo smartphone protetto e al sicuro anche mentre pedala, magari usarlo come navigatore, la custodia Celly SnapFlex ha le caratteristiche per essere usata tutti i giorni grazie al robusto sistema di fissaggio e alla protezione da acqua, polvere e fango.
Inoltre il suo sgancio rapido consente di prendere il telefono in mano in pochi istanti.
Inoltre il suo sgancio rapido consente di prendere il telefono in mano in pochi istanti.
Weatherbike Celly: una sicurezza per lo smartphone
Cosa c'è nella scatola
SnapFlex di Celly ha un aspetto semplice, la custodia infatti si presenta come i più diffusi porta smartphone in commercio ma con caratteristiche tecniche che permettono un ottimo aggancio e una buona protezione per il telefono.La scatola contiene il sistema di serraggio per il manubrio, il gancio con attacco rapido e la custodia per lo smartphone, disponibile nell’unica colorazione nera.
SnapFlex è compatibile con le maggiori marche di cellulari, con schermo fino a 6,9”. All’interno si trovano degli spessori in gomma morbida che evitano lo slittamento del dispositivo una volta inserito, comodo per smartphone con schermo piccolo.
Ideale anche per il trekking
Per il montaggio di SnapFlex bastano davvero pochi minuti: una volta avvitato il gancio rapido al sistema di fissaggio, tramite bulloncino, basta serrare il tutto al manubrio. Tramite la manopola ergonomica è facile incastrare SnapFlex sulla maggior parte dei manubri e gli spessori in gomma garantiscono un’ottima presa su qualsiasi tipo ti materiale o diametro. Risulta un po’ faticoso posizionarlo su manubri ricurvi, ma è questione di qualche minuto in più.Molto semplice invece, il sistema a sgancio rapido. Basta tirare la leva posteriore per smontare in pochi secondi custodia e smartphone, da poter portare con se in caso di sosta oppure per controllare notifiche e mappe. Montato su una e-bike da fuoristrada possiamo confermare l’ottima tenuta del sistema anche su strade bianche accidentate la custodia protegge bene: in caso di fango, polvere e pioggia non troppo intensa, l’interno di SnapFlex rimane asciutto.
Inoltre, utilizzare il telefono è semplice: la copertura trasparente permette di utilizzare lo smartphone, per impostare il navigatore o controllare le notifiche. Il touchscreen in questo caso continua a funzionare bene e la visibilità è abbastanza buona, si perde un po’ in caso di luce forte a causa dei riflessi ma rimane sufficientemente visibile.