Urban Mobility
MBM: tutte le novità del marchio italiano
Arriva un nuovo sito e la possibilità di acquistare le e-bike con finanziamento
Nei mesi più incerti del lockdown, nella primavera del 2020, se per qualche azienda di bici è stato un periodo di vendite alte, MBM ha deciso di scommettere sul futuro ipotizzando una ripresa del mercato. In quel periodo, infatti, l’azienda ha investito molto, facendo ordini abbondanti che le hanno permesso di continuare a produrre evitando i problemi derivati dalle spedizioni nell’ultimo periodo.
Mossa che ha visto di esplodere in quanto a numeri, soprattutto nell’ambito delle bici elettriche. Per colmare questo “boom” di vendite, MBM ha apportato novità anche ai propri servizi di vendita, con aggiornamenti al proprio sito e collaborando per un’offerta d’acquisto vantaggiosa.
Mossa che ha visto di esplodere in quanto a numeri, soprattutto nell’ambito delle bici elettriche. Per colmare questo “boom” di vendite, MBM ha apportato novità anche ai propri servizi di vendita, con aggiornamenti al proprio sito e collaborando per un’offerta d’acquisto vantaggiosa.
Il nuovo sito
Per rendere più facile la ricerca e per rispondere alla crescita di vendite registrate, MBM ha aggiornato il proprio sito rendendolo moderno, più intuitivo con schermate semplici e pulite. Cambia il nome che da “ciclimbm” diventa mbmbike.it, un modo per renderlo in linea con la tendenza internazionale che sta vedendo il marchio. Oltre a poter vedere le caratteristiche di ogni modello di bici, muscolare o elettrica, è possibile navigare nell’”area tecnica”; sezione dedicata alle specifiche tecniche di ogni modello. In particolare, è possibile scaricare in formato PDF tutte le schede tecniche, poiché tra le altre novità MBM ha interrotto la stampa cartacea di queste, rendendole esclusivamente digitali.Non manca la sezione dedicata ai rivenditori. Qui sono indicati tutti i rivenditori autorizzati MBM per ogni zona, visualizzabili tramite mappa.
Vendita con COFIDIS
MBM ci tiene agli acquirenti, per questo mette a disposizione in fase di acquisto un servizio di garanzia. Attivabile direttamente dal sito, tramite codice QR in consegna con la bicicletta, comprende una copertura di 24 mesi sia per bici muscolari che elettriche. Le batterie dispongono di una garanzia condizionata per 24 mesi che si estende per ulteriori 3 mesi in caso di registrazione sul portale.Assieme a questa, sul sito vengono indicati in anteprima le informazioni per mantenere la propria bici nelle migliori condizioni e si verrà informati in caso di richiami per componenti difettosi. Oltre alla garanzia, la novità più importante per MBM riguarda la fase di acquisto. Tramite la collaborazione con COFIDIS ora è possibile finanziare l’acquisto di un’e-bike per importi massimi fino a 2500 euro rimborsabili in 12 mesi e con prima rata a 30 giorni.
Un’offerta valida fino al 31 luglio che non prevede interessi e spese di nessun tipo.