Urban Mobility
Helbiz rinnova la flotta a Torino
Helbiz rinnova la propria flotta di veicoli elettrici presenti a Torino con nuovi monopattini più sicuri e innovativi
A Torino l'azienda leader dei monopattini a noleggio Helbiz ha rinnovato la flotta composta da 500 mezzi con modelli migliori da un punto di vista tecnologico e visivo. Un'ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda ad adattarsi e rispettare il nuovo decreto-legge, a breve in vigore.
I nuovi monopattini sarannno dotati di una batteria a lunga durata e porta cellulare incorporato, i nuovi monopattini Helbiz offrono anche indicatori luminosi di svolta fronte e retro. Inoltre, i mezzi possiedono luci a led integrate, poste sotto la pedana, indicano lo stato di carica della batteria, rendendo il monopattino non solo più visibile al cliente, ma permettendogli inoltre di conoscere a prima vista il livello di carica del mezzo.
Il parafango è più robusto e il doppio freno rende più sicuri gli utenti nella guida su strada. Tutti i nuovi mezzi sono equipaggiati con sistema IOT di nuova generazione inserito all’interno del monopattino, per una maggiore precisione nella localizzazione del GPS che aiuterà ad evitare i parcheggi in zone e in modalità non consentite.