Dall'esperienza GIVI nasce GIVI-Bike, e arrivano le nuove borse per e-bike realizzate con la stessa passione e competenza che caratterizza il marchio bresciano fin dal 1978
GIVI è un marchio che non ha bisogno di presentazioni per chi va in moto o in scooter, con la sua ampia scelta di borse, valigie e bauletti per trasportare tutto il necessario. Ma in questo periodo di grande interesse per la mobilità a due ruote a pedali ecco che l’azienda fondata da Giuseppe Visenzi introduce GIVI-Bike, una nuova gamma di borse dedicate alle biciclette, sia alle tradizionali che a quelle a pedalata assistita.
L’offerta della collezione Bike segue gli stessi principi del mondo moto con un’elevata attenzione agli aspetti della sicurezza, della praticità e, perché no, anche dello stile, con tre famiglie di prodotti dedicati a tre tipologie di ciclisti con esigenze leggermente differenti: sono la Urban, la Experience e la Adventure.
URBAN
Le borse Urban sono studiate espressamente per le city bike; sono quattro modelli pensati per chi pedala nei centri urbani, dal pendolare che utilizza la bici per andare in ufficio a chi la usa per un po’ di shopping in centro o per andare a scuola. I colori sono sobri e neutri per adattarsi a un pubblico abbastanza eterogeneo. Le borse laterali, le così dette pannier, si chiamano Boulevard, sono particolarmente interessanti per la capienza di 17 litri in una forma squadrata e regolare e sono dotate di fascia a tracolla per il trasporto a piedi. Più avanti nella stagione sarà disponibile anche una borsa da portapacchi posteriore.
EXPERIENCE
La serie Experience è formata da quattro modelli a metà strada tra il mondo urban e quello del cicloturismo; il look contemporaneo, i dettagli tecnici, i materiali rivestiti in TPE eco-friendly e la termosaldatura che garantisce l’impermeabilità rendono le borse Experience particolarmente versatili, adatte sia al cicloamatore del weekend che al pedalatore navigato che affronta viaggi impegnativi di più giorni o intere settimane. I pannier Junter sono declinati in sei varianti colore, due capienze da 14 o 20 litri, e si riconoscono per la particolare chiusura superiore Roll-Up a tenuta stagna. Anche su questi modelli c’è la fascia a tracolla per il trasporto della borsa una volta lasciata la bici.
ADVENTURE
L’ultima linea, la Adventure, è dedicata ai possessori di mountain bike o bici gravel che amano viaggiare leggeri; la linea più avventurosa della collezione è formata da tre modelli tecnici: una borsa da manubrio, una da sella e una da telaio. Se utilizzate tutte e tre insieme rappresentano la classica base del bikepacking. Termosaldate e impermeabili, le borse Adventure possono essere abbinate ai modelli della linea Experience, in caso sia necessario ampliare la capacità di carico della propria bicicletta.
Editoriale Domus Spa
Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 -
Tutti i Diritti Riservati -
Privacy -
Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908