Urban Mobility
Giro d'Italia d'epoca 2021, domenica gran finale al Vigorelli
Il velodromo di Milano ospiterà le premiazioni della manifestazione. Per chi si presenta con una bici vintage, sarà possibile anche pedalare sullo storico anello
Domenica 31 ottobre, il Velodromo Maspes Vigorelli di Milano ospiterà le premiazioni del Giro d'Italia d'Epoca 2021 e celebrerà le ciclostoriche che lo compongono. Sarà un'occasione straordinaria per incontrarsi a fine stagione e condividere la passione per il ciclismo d'epoca in uno degli impianti più noti al mondo, che ha ospitato record e imprese ciclistiche indimenticabili del passato.
Durante l!evento ci sarà la possibilità di vedere in mostra le fotografie delle tappe del Giro d'Italia d'Epoca, delle corse ciclistiche di altri tempi e di ammirare bici d'epoca di inestimabile valore e l'abbigliamento dei ciclisti del passato, anche grazie alla collaborazione del Museo "Il Velocipede" di Berzo Inferiore e assistere alle Premiazioni 2021 del Giro d’Italia d’Epoca.
I partecipanti potranno inoltre concorrere all'assegnazione delle maglie "Special edition” 2021 con il Premio coerenza bici-abbigliamento.
Per chi parteciperà con bici ed abbigliamento d'epoca, vi sarà la possibilità di pedalare liberamente sull'anello in cemento.