Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
Swapfiets Power 1, l'e-bike a lungo termine
Il brand olandese lancia il servizio di noleggio per lunghi periodi. Prezzi a partire da 50 euro al mese
Il mondo delle biciclette è cambiato in questi ultimi anni, anche per via della pandemia e della continua richiesta e sensibilizzazione nei confronti della green economy e della mobilità ecosostenibile; la domanda di e-bike non sono mai state così importanti, ma per molti i costi e la manutenzione spesso possono risultare proibitivi. La nuova Power 1 prova a cambiare tutto questo e sarà disponibile a un prezzo di lancio di 49,90 euro al mese, comprensivo di assistenza e assicurazione.
LA ENTRY LEVEL DELLE E-BIKE
La nuova Power 1 di Swapfiets è un modello single speed, mono marcia, alimentata da un sistema per e-bike Shimano E5000 e offre tre livelli di assistenza elettrica e una velocità massima di 25 km/h. La batteria è rimovibile e, quando completamente carica, garantisce un'autonomia massima fino a 80 chilometri, perfetta per un'intera giornata di lavoro e di svago in città.
L'elegante telaio ribassato in alluminio, è disponibile in più colori e pesa solo 26 chili. Swapfiets offre il servizio di riparazione garantito entro 48 ore. Entro il 2025, ogni bicicletta Swapfiets sarà circolare al 100% e tutte le singole parti potranno essere riutilizzate, ricostruite o riciclate. Un obiettivo ambizioso, ma che mette sul piatto i valori dell'azienda olandese.
LA COMODITÁ A 50 EURO AL MESE
Marc de Vries, CEO di Swapfiets, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti di lanciare la Power 1 perché crediamo cambierà le regole del gioco nel mercato delle e-bike. È la prima volta nel settore: una e-bike premium sviluppata appositamente per la città e disponibile a meno di 50 euro al mese, comprese le riparazioni e l’assistenza. La Power 1 annienta le barriere all’utilizzo delle e-bike, offrendo le massime prestazioni a un prezzo imbattibile”.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.