Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
Kask Moebius WG11: un casco per ogni occasione
Realizzato con materiali di qualità, ha una calotta leggera antigraffio dal design ergonomico, fori di ventilazione anteriori e posteriori e il frontino staccabile. Ecco il nuovo Moebius WG11 di Kask, un casco pensato per chi va in bici tutti i giorni
Sono sempre di più i ciclisti presenti nelle strade delle grandi e piccole città. Una scelta che attira sempre più persone per mantenere uno stile di vita sano, ecosostenibile ma anche per risparmiare su carburante. Un elemento fondamentale per viaggiare sicuri è il casco, che anche se non obbligatorio in bici e in monopattino è sempre meglio indossare. Il nuovo Kask Moebius WG11 è un modello pensato proprio per chi va in bici tutti i giorni in città ma non solo, un casco con comfort e una vestibilità elevata che si adatta bene nei lunghi tragitti.
Un casco da città con un design che richiama un look moderno e caratteristiche adatte per un utilizzo quotidiano.
Look da città
Moebius è un casco studiato proprio per chi va in bici tutto l'anno. La forma tondeggiante e lineare permette di abbinarlo con tutto, così da poterlo utilizzare in qualsiasi occasione. La progettazione approfondita di Kask lo rende un caschetto unico. L’imbottitura interna traspirante e lavabile separatamente, il laccetto in similpelle e cotone e la visiera staccabile rendono più comodo indossare il Moebius e il comfort rimane sempre elevato a prescindere dalla distanza percorsa. Con un peso di 420 g nella taglia M, è dotato di calotta antigraffio opaca, in questo modo si può appoggiare tranquillamente senza il rischio continuo di rovinarlo e gli dona uno stile accattivante.
La possibilità di rimuovere l'imbottitura interna per pulirla, permette di avere il casco sempre fresco e pronto per essere indossato
Adatto a qualsiasi occasione
Indossare il casco Moebius WG11 è semplice e comodo. La forma interna è ergonomica e permette di far aderire bene il capo all’imbottitura. La regolazione è completa; il laccetto si regola in lunghezza sotto il mento e in apertura per le orecchie, inoltre, ruotare la clip posteriore rende più stabile il caschetto indossato adattandosi alla forma della testa.
Come già detto, è utilizzabile durante tutto l’anno, la visiera inseribile copre dalla luce solare soprattutto nelle ore in cui il sole è alto d’estate e dagli agenti atmosferici nelle stagioni di mezzo, mentre le tre prese dell’aria mantengono fresco l’interno del Moebius senza eccessi di passaggio dell’aria, in questo modo d’inverno risulta più caldo.
Il look non risparmia sulla sicurezza, la forma del casco copre bene la testa e il suo spessore fa la differenza e per una sicurezza maggiore, sulla parte posteriore è attaccato un adesivo catarifrangente, in modo da aumentare la visibilità di notte.
Le prese d'aria e la visiera aggiuntiva lo rendono un casco adatto a tutte le stagioni e pronto ad affrontare gli agenti atmosferici
Prezzo
Il Moebius WG11 è disponibile in due colorazioni, grigio e avorio, entrambe opache. Acquistabile presso i rivenditori autorizzati a 99 euro in due taglie: M e L per misure che vanno da 52 cm a 62 cm.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.