Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
VOI arriva a Torino con 500 monopattini
VOI sbarca al cospetto della Mole Antonelliana, a Torino, con 500 monopattini. Il modello proposto è il Voiager 3X, che assicura una maggiore sicurezza a utenti e pedoni
Torino entra a far parte di un network di 60 città a livello europeo ad ospirare il servizio sharing di VOI e sbarca al cospetto della Mole Antonelliana con 500 monopattini. Il modello proposto è il Voiager 3X, che assicura una maggiore sicurezza a utenti e pedoni. Per celebrare il suo arrivo a Torino, Voi Technology ha organizzato un evento di sicurezza stradale, condividendo buone regole e pratiche per un corretto comportamento sulle strade attraverso la scuola guida digitale “Ride Like Voilà” sviluppata internamente a Voi Technology.
VISION ZERO
Voi Technology contribuisce a rendere la mobilità più accessibile, sostenibile e sicura sia per i propri utenti sia per tutti gli altri attori del traffico urbano. Voi abbraccia la Vision Zero promossa dalle Nazioni Unite: un obiettivo molto ambizioso che mira a portare il numero di vittime su strada vicino allo Zero entro il 2030. Per contribuire a raggiungere questo scopo Voi investe in molteplici fronti: tecnologia, formazione e collaborazione.
IL MONOPATTINO ELETTRICO
Voi lancia il Voiager 3X di essere i primi monopattini ad essere stati dotati di batterie scambiabili, una tecnologia che permette la riduzione di oltre il 50% di emissioni di CO2 per le operazioni di logistica, ma anche di incidenza sul traffico torinese. Una feature interessante è il doppio cavalletto permette ai nostri monopattini una maggiore stabilità mentre sono parcheggiati.
Dal 6 l 13 luglio, a Torino, inserendo il codice CIAOVOI è possibile usufruire di 5 euro di sconto per spostarsi per la città.
COMBATTERE L'INQUINAMENTO
“La capitale italiana dell’automobile ha aperto le sue porte a nuove forme di mobilità, come quella elettrica per il primo e l’ultimo miglio. Da oggi siamo alleati dei torinesi per rendere più efficienti i loro tragitti e per ridurre l’inquinamento sia acustico che dell’aria. Abbiamo raggiunto questi obiettivi nelle altre 60 città europee in cui siamo presenti e siamo sicuri di poter collaborare positivamente anche con Torino ed i torinesi”, ha dichiarato Magdalena Krenek, General Manager Italia di Voi Technology.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.