Urban Mobility
Ypsilon, il monopattino (elettrico) firmato Lancia
MT Distribution presenta un nuovo monopattino realizzato in collaborazione con Lancia e Pininfarina. Prezzo al pubblico, 299 Euro
MT Distribution presenta il nuovo monopattino elettrico Ypsilon. L’azienda italiana, con un consolidato know-how nel campo della mobilità elettrica urbana, da sempre pronta a rispondere alle esigenze del proprio pubblico, entra nel mondo della micro mobilità con un monopattino elettrico presentato in due eleganti colori, Maryne e Gold, trait d’union con l’ultima versione del modello, Ypsilon EcoChic. Le personalizzazioni sono nate dalla collaborazione di MT e Lancia con Pininfarina.
Ypsilon e-scooter monta un motore da 250W di tipo brushless, una tecnologia che richiede una manutenzione minima e garantisce alte prestazioni, e può essere utilizzato come vero e proprio mezzo di trasporto per percorrere in autonomia fino a 18 chilometri. Il telaio in alluminio e la chiusura easy-folding assicurano leggerezza e praticità, rendendo il suo utilizzo agevole anche in combinazione con i mezzi di trasporto pubblici o come soluzione alternativa per percorrere all’occorrenza brevi tratti a completamento del tragitto in macchina.
Le ruote honeycomb da 8’’, in combinazione con la sospensione anteriore, sono in grado di attutire le irregolarità del manto stradale garantendo un maggior comfort di guida. Anche in notturna o in situazioni di ridotta luminosità, la guida è resa più sicura grazie alle luci LED anteriore e posteriore, che si inseriscono nelle linee del monopattino impreziosendone il profilo.
Ypsilon e-scooter è disponibile presso i dealer di Stellantis, nei canali della grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e specializzati, oltre che nei principali store online, al prezzo consigliato di 299 Euro.