Urban Mobility
Speakerbike Celly: l'altoparlante 3 in 1
Un altoparlante, un faro e un powerbank tutto nello stesso dispositivo: lo Speakerbike è il nuovo accessorio di Celly che rende le pedalate più piacevoli con la propria musica preferita in sottofondo
Speakerbike è il nuovo dispositivo multifunzione bluetooth impermeabile della gamma Probike di Celly. Uno strumento pensato per il divertimento che offre la possibilità, connettendosi al proprio smartphone, di godersi la propria musica durante le lunghe pedalate, ma che all'occasione fa anche da fanale (o da torcia) e volendo si trasforma anche in un powerbank per avere sempre la batteria carica del telefono. Un accessorio quindi che con la sua triplice funzionalità aumenta la voglia di andare a fare un giro in bici.
Caratteristiche
Lo Speakerbike è un accessorio versatile a 360 gradi. La compatibilità con quasi tutti i tipi di bicicletta e le tre funzionalità permettono un utilizzo davvero ampio di questo gadget.Nello specifico si tratta di uno speaker da 5W completamente waterproof con certificazione IP64, in questo modo non si deve aver paura di proteggerlo dagli agenti atmosferici. Anche buio e durata della batteria del proprio smartphone non sono più un problema. La torcia inclinabile con due tipologie di illuminazione permette di continuare a pedalare durante la notte e il powerbank da 3600mAh garantisce un’autonomia del proprio telefono prolungata. Utilizzando lo Speakerbike come altoparlante e torcia l’autonomia è di 10 ore, sufficienti per i giri in bicicletta più lunghi.
La prova dello Speakerbike: suono pulito e torcia potente
Agganciare lo speaker al manubrio è semplice su qualsiasi bicicletta; basta stringere bene gli attacchi del braccetto incluso nella scatola e si avvita sopra l’altoparlante, molto simile ai sostegni per le macchine fotografiche. Una volta collegato si può utilizzare in tutte le funzionalità. Lo smartphone, dopo averlo associato, si collega rapidamente tramite bluetooth per poter riprodurre la musica, che esce con un suono pulito e abbastanza forte. Speakerbike è dotato anche di porta SD per poter riprodurre la musica senza connessione wireless, comodo anche per risparmiare la carica della batteria.Per le ore più buie la torcia è indispensabile, posizionata su una delle basi emette un fascio di luce che illumina bene la strada sia in modalità fissa che lampeggiante.
Se si dovesse scaricare lo smartphone basta collegarlo allo speaker il quale offre una carica completa per un telefono medio. Inoltre, le dimensioni contenute permettono di portare l’altoparlante con sé in uno zaino, in modo tale da avere un powerbank sempre a disposizione e non solo mentre di pedala.