Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
Valentino Rossi si dà alla mobilità urbana
MT Distribution e VR46 inaugurano la VR46 e- Mobility: all'interno della collezione due monopattini e un hoverboard
VR46, l'azienda di Valentino Rossi, si affida a MT Distribution, leader nel campo dell’e-mobility, per la creazione di una linea di mezzi di micro mobilità elettrica ed accessori per tutta la famiglia. I modelli sono orientati alla fascia kids e teen, con monopattini elettrici, hoverboard e una balance-bike elettrica disegnati per il divertimento dei più giovani, la line-up prevede infatti anche un monopattino elettrico da strada dedicato ad un target più adulto.
I MODELLI
I primi tre prodotti ad essere lanciati rappresentano il carattere giovane della linea, identificata nei simboli che hanno fatto la storia e la leggenda di Valentino Rossi, come l’inconfondibile numero 46, i colori blu elettrico e giallo fluo e il logo multicolore “THE DOCTOR”.
Il monopattino elettrico per ragazzi KD1 (età consigliata 10-16 anni) è pensato per i giovani. Compatto e leggero, il KD1 ha un motore da 250W e la batteria da 216Wh garantiscono un’autonomia fino a 15 chilometri, su tre livelli di velocità e fino a un massimo di 20km/h, mentre la ruota frontale da 8” con camera ad aria e sospensione contribuisce ad attenuare le irregolarità del manto stradale.
Il KIDDY, invece, non è solo un gioco ma anche il primo monopattino elettrico per i più piccoli in famiglia (età consigliata 6-10 anni) per crescere ispirandosi al mito di Rossi. La velocità massima è di 12 km/h e con un graduale ma immediato rallentamento al semplice rilascio dell'acceleratore o tocco del freno.
FUN è un gioco per muoversi all’aria aperta e stare insieme agli amici, consigliato per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. La strada del divertimento si illumina grazie alle luci LED laterali, in autonomia fino a un massimo di 10km/h (variabili in base al peso dell’utente). KD1, KIDDY e FUN sono già disponibili nei negozi di elettronica di consumo e nei principali store online.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.