Urban Mobility
Tern aggiorna l’eBike pieghevole Vektron
Sistemi di assistenza alla pedalata più potenti e migliorie al telaio per lo specialista della mobilità urbana
La specialista della mobilità urbana Tern Bicycles ha annunciato gli aggiornamenti alla sua gamma di eBike pieghevoli Vektron. Le modifiche includono sistemi di assistenza alla pedalata Bosch più potenti e aggiornamenti al telaio, ai componenti e alle scelte cromatiche, il tutto mantenendo prezzi simili.
La pluripremiata Vektron è tra le bici pieghevoli Bosch più vendute al mondo. Si piega in 10 secondi per essere trasportata sui treni, in macchina o essere “nascosta” sotto la scrivania al lavoro. Eppure offre tutta la qualità di guida di un'eBike con ruote ben più grandi. Lanciata nel 2017 dopo una campagna di grande successo su Kickstarter, la Vektron si è evoluta in una delle eBike pieghevoli Bosch più solide e affidabili sul mercato.
"Ascoltiamo costantemente i nostri concessionari e i nostri clienti e ci impegniamo ad apportare modifiche in base ai loro feedback", ha dichiarato il Team Captain di Tern Josh Hon. "Chi vive in zone collinari ha chiesto una Vektron con un motore più potente per affrontare più facilmente le salite più ripide. La nuova Vektron mantiene le sue dimensioni super compatte insieme a delle caratteristiche di guida superiori, ma aggiunge i miglioramenti che tutti vogliono".