Novità 2021 Moto e Scooter
Suzuki GSX-R1000R Legend Edition
La "mille" giapponese diventa leggenda. Svelata la serie speciale che celebra i 7 titoli mondiali piloti della Casa di Hamamatsu nella top class
A pochi giorni dal Natale arriva un regalo unico per gli appassionati della supersportiva mille giapponese, una nuova versione speciale la GSX-R1000R Legend Edition. Una moto unica che sarà disponibile sul sito Suzuki e ordinabile solo online.
Gli esemplari Legend Edition propongono le colorazioni che replicano le grafiche delle moto con cui Suzuki ha vinto i sette titoli mondiali piloti, ogni esemplare è inoltre arricchito dal silenziatore Akrapovic e dalla copertura per il sellino del passeggero.
Tutte le GSX-R1000R Legend Edition sono ispirate alle moto vincenti di Sheene, Lucchinelli, Uncini, Schwantz, Roberts Jr. e Mir e saranno vendute a un prezzo di 22.500 Euro.
le GSX-R1000R Legend Edition sono ispirate alle moto vincenti di Sheene, Lucchinelli, Uncini, Schwantz, Roberts Jr. e Mir e saranno vendute a un prezzo di 22.500 Euro.
Come prenotare la GSX-R1000R Legend Edition
Prenotare la GSX-R1000R Legend Edition è semplice e sicuro. Suzuki ha una lunga esperienza nell’e-commerce e il suo web store ha procedure collaudate che permettono di procedere con la massima semplicità ad ogni operazione.
Il processo di prenotazione è molto semplice:
- Scegli una leggenda
- Scegli il concessionario
- Inserisci l’email (per essere ricontattato)
- Versa l’acconto (500 euro con PayPal oppure con carte prepagate, di credito o di pagamento)
Dopo l’invio di un’e-mail di conferma, il cliente sarà ricontattato dal concessionario per perfezionare l’acquisto e concordare la consegna.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.