Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con


Aprilia Experience

Aprilia e Dueruote vi aspettano a Bobbio (Piacenza) in Piazza XXV Aprile nei weekend 5-6 ottobre e 12-13 ottobre, per offrirvi un’esperienza di guida unica!

 

Accompagnati dalla redazione di Dueruote, potete salire in sella a Tuareg 660 e RS 457, su percorsi studiati appositamente per esaltare le caratteristiche dei singoli modelli (anche off-road per Tuareg), per un test davvero esclusivo della durata di circa un’ora.

Cosa aspetti?! Prenota subito il tuo demo ride nel giorno e nella fascia oraria che troverai compilando il form di preregistrazione!

 

DOCUMENTI NECESSARI

 

Sarà necessario, per completare la registrazione in loco, presentare la patente di guida in originale, in corso di validità e abilitata per la guida della moto scelta (A3 per la Tuareg 660 e A2 per la RS 457).

 

PREREGISTRAZIONE E ORARI

 

In fase di preregistrazione, sarà possibile selezionare il giorno e la fascia oraria in cui effettuare il test.

Per ogni data prevista, il primo turno partirà alle ore 9:00 del mattino mentre, l’ultimo, avrà inizio alle 17:00.

Per finalizzare la registrazione in loco, è fondamentale presentarsi all’accoglienza almeno 30 minuti prima rispetto alla partenza della fascia oraria prescelta.

 

CANCELLAZIONE PREREGISTRAZIONI

 

A seguito della preregistrazione, qualora siate impossibilitati a presentarvi, vi chiediamo la cortesia di inviare una mail a demoride@edidomus.it indicando il vostro nominativo, giorno e fascia oraria prescelti.

In questo modo saremo in grado di riservare il test ad altri partecipanti.

 

ABBIGLIAMENTO

 

A tutela e sicurezza di tutti i partecipanti, Aprilia e Dueruote consigliano di indossare abbigliamento tecnico adeguato per lo svolgimento del demo ride: casco, giacca, guanti e pantaloni lunghi (consigliato anche l’utilizzo di paraschiena e scarpe/stivali con protezioni).

 

Si ringrazia il Comune di Bobbio per il patrocinio all'iniziativa.


LE MOTO

  • TUAREG 660
    Con Tuareg fai un upgrade del divertimento. Hai tecnologia e contenuti di categoria superiore e le doti dinamiche di una vera enduro. Agile, leggera e prestazionale, con un formidabile istinto per l’avventura, su strada e fuoristrada. È la magia della piattaforma Aprilia 660: leggera, intelligente, completa e tremendamente efficace. Ridisegnata per regalarti il massimo del controllo nella guida su asfalto e sterrato, seduto oppure in piedi, grazie a scelte tecniche distintive messe al servizio della tua voglia di esplorare.
 
  • RS 457
    Leggerezza, facilità di guida e dotazione tecnologica sono i punti di forza di Aprilia RS 457, in grado di esaltare ogni motociclista sia in strada che tra i cordoli della pista. La grinta di RS 457 è infatti quella della leggendaria gamma RS: le supersportive che hanno fatto la storia della moto.

 

Per prendere visione dell’Informativa completa di Editoriale Domus clicca qui.