Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

KYMCO

Kymco KRV 200: Lo scooter sportivo che apre le porte a una nuova era tecnologica

Kymco KRV 200: Lo scooter sportivo che apre le porte a una nuova era tecnologica

SCOPRI DI PIÙ

La combinazione perfetta tra città e sportività

Dopo il successo del suo maxi scooter sportivo AK550, Kymco sta introducendo nel mercato italiano il KRV 200, un veicolo che eredita le innovative caratteristiche tecniche del suo modello di punta. Questo segna l'inizio di una nuova generazione di prodotti per il marchio taiwanese, denominata PTM (Power Transmission Module) e il KRV 200 è il primo scooter, al di fuori della categoria dei maxi scooter, a incorporare tutte le innovazioni tecnologiche che definiscono il PTM. Con un design moderno e futuristico, dotato di caratteristiche come il motore fisso al telaio e una trasmissione finale a cinghia dentata, il KRV 200 offre un'esperienza di guida estremamente fluida, silenziosa e dinamica che soddisfa anche le esigenze dei piloti più esigenti.

Kymco KRV 200: Lo scooter sportivo che apre le porte a una nuova era tecnologica

Dotazioni all'avanguardia

Questo scooter innovativo offre anche una serie di dotazioni tecnologiche che garantiscono sicurezza e comfort durante la guida. Tra queste, si trovano l'accensione Keyless, l'impianto frenante ABS e il Controllo di Trazione TCS, che può essere disinserito tramite un pulsante dedicato sul manubrio. La strumentazione è completamente nuova e comprende un ampio display LCD che fornisce informazioni dettagliate sul contachilometri, il tachimetro, l'indicatore del livello carburante e altro ancora. Il vano sottosella è spazioso e può contenere un casco integrale, mentre il controscudo offre un ampio vano portaoggetti dotato di una doppia presa di ricarica USB e un comodo gancio portaborse. La pedana ampia e piatta, i due cavalletti centrale e laterale e la sella spaziosa alta 800 mm si uniscono infine alle caratteristiche che rendono il KRV 200 uno scooter estremamente confortevole.

Kymco KRV 200: Lo scooter sportivo che apre le porte a una nuova era tecnologica

Potenza e prestazione

Il KRV 200 è alimentato da un motore monocilindrico da 175 cc, raffreddato a liquido, che offre una potenza massima di 12,5 kW (17 CV) a 8.000 giri/min e una coppia di 15,6 Nm a 6.250 giri/min. Grazie a questo motore, lo scooter è in grado di raggiungere una velocità massima di 107 km/h con consumi ed emissioni contenuti. La ciclistica del KRV 200 è bilanciata ed ergonomica, e offre un comfort ottimale tanto per il pilota quanto per il passeggero. Questo scooter monta pneumatici da 13 pollici con cerchi in lega leggera a 5 razze, il sistema sospensivo comprende una forcella telescopica all'anteriore e un mono ammortizzatore con forcellone oscillante al posteriore, mentre l'impianto frenante è dotato di sistema ABS a doppio canale.

Kymco KRV 200: Lo scooter sportivo che apre le porte a una nuova era tecnologica

Il Kymco KRV 200 è un'opzione interessante per chi cerca uno scooter sportivo dalle prestazioni elevate ed è già disponibile al prezzo di listino € 4.890,00 in colorazione Argento Gleno opaco. Con il motore potente, la ciclistica bilanciata e le varie dotazioni tecnologiche, rappresenta una scelta di qualità nel panorama degli scooter urbani.

SCOPRILO SUBITO SUL SITO!