canonical: https://www.dueruote.it/pubbliredazionale/bacheca/2023/APRILIA.html
info: https://www.dueruote.it/pubbliredazionale/bacheca/2023/APRILIA.html
INFO PUBBLICITARIA

Aprilia Tuareg 660: l'avventura nel DNA

Redazione
Condividi
Informazione pubblicitaria

APRILIA

Aprilia Tuareg 660: l'avventura nel DNA

Che tu sia un pilota esperto o un appassionato di avventura in cerca di nuove sfide, Aprilia Tuareg è la moto da enduro con tecnologia all'avanguardia che nasce per soddisfare a 360° la tua voglia di evasione.


GET THE FUN OUT

Con Tuareg fai un upgrade del divertimento. Hai tecnologia e contenuti di categoria superiore e le doti dinamiche di una vera enduro. Agile, leggera e prestazionale, con un formidabile istinto per l’avventura, su strada e fuoristrada. Leggera, intelligente, completa e tremendamente efficace. Ridisegnata per regalarti il massimo del controllo nella guida su asfalto e sterrato, seduto oppure in piedi, grazie a scelte tecniche distintive messe al servizio della tua voglia di esplorare.

Scopri di più

BEST IN CLASS TECHNOLOGY

Aprilia Tuareg è progettata per assecondare la tua voglia di avventura, grazie al suo evoluto pacchetto elettronico ed ai contenuti di categoria superiore. 4 riding mode di cui 2 personalizzabili per configurarla secondo le tue esigenze. Traction control, engine map ed engine brake settabili su diversi livelli, ABS disinseribile e Cruise control. Tutto facilmente accessibile e sotto controllo grazie al TFT da 5 pollici ad alta visibilità. Il motore bicilindrico parallelo da 660cc è stato ripensato per l’utilizzo in fuoristrada e ora garantisce 80 cavalli e più schiena ai bassi. Il telaio “heavy duty” è stato sviluppato specificatamente per Tuareg ed è abbinato a sospensioni a lunga escursione 240mm. Il serbatoio da 18 litri è stretto tra le gambe, per mantenere una altezza da terra della sella contenuta in soli 860mm ma una autonomia superiore ai 400km e un peso a pieno carico di 204kg per un divertimento senza limiti.

VINCENTE

Al rientro nelle competizioni Tuareg dimostra la bontà del progetto di serie diventando subito la moto da battere nel campionato motorally, sia nella categoria G-1000, con i piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari, che nella neonata categoria GPX. Il progetto sviluppato da Aprilia Racing con il supporto della struttura GCorse punta a tornare nella stagione 2024 a competere nei grandi raid del Deserto.

AVVENTUROSA

Vieni a provare Tuareg alla prossima tappa del campionato motorally: partecipando a questa experience sarà possibile provare Aprilia Tuareg 660 in un lungo test ride di 40 minuti attraverso un percorso off road dedicato, assistere ad una presentazione tecnica di prodotto, e ricevere il gadget della giornata. Sono previsti 50 partecipazioni totali, 25 per ogni giorno.

Registrati qui!

Che tu voglia migliorare le tue doti di guida in fuoristrada, goderti una giornata nella natura o esplorare il mondo, con Tuareg experience hai a disposizione una piattaforma di esperienze pensata per farti apprezzare le doti dinamiche e divertirti con Tuareg.

Scopri di più

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908