INFO PUBBLICITARIA
Yamaha TMAX Tech MAX: il leader degli scooter sportivi
Informazione pubblicitaria
Yamaha TMAX Tech MAX: il leader degli scooter sportivi

Nuovo motore E5 per portare al massimo l’esperienza di guida, l’iconico TMAX è ancora il punto di riferimento del suo segmento.
Sono passati esattamente 20 anni da quando il primo TMAX fece il suo ingresso sulle scene mostrandoci un nuovo modo di interpretare gli scooter. Negli anni è diventato un’icona, simbolo di sportività e aggressività ma al tempo stesso di comodità ed eleganza, il tutto in un’unica soluzione, senza dover rinunciare a nulla. E ancora oggi resta il principale punto di riferimento della categoria, decretandosi lo scooter sportivo “definitivo”.
Nuovo motore E5 per “spingere” ancora di più
Yamaha TMAX Tech MAX grazie al nuovo motore e alla nuova carena è più potente e al tempo stesso anche più leggero. Progettato per offrire una guida emozionante e sofisticata, il nuovo motore da 560 cc , più grande e omologato EURO 5, offre il suono, le prestazioni e le sensazioni migliori di sempre. Con oltre il 6% di coppia in più, permette di sfruttare un'accelerazione ancora più rapida e con il suo speciale meccanismo di bilanciamento, questo leggero motore a 2 cilindri è uno dei più fluidi e compatti della categoria. La nuova e “aggressiva” carena è dotata di luci LED integrate e di una carenatura anteriore ridisegnata che conferisce al TMAX Tech MAX un look più aerodinamico e imponente, che si fa notare. Un design che non fa che aumentare la sensazione di essere alla guida di uno scooter sportivo che vuole dominare la strada. Sempre la carena include, inoltre, le sezioni laterali ridisegnate stile "Boomerang", che rendono il look ancora più dinamico e raffinato, mentre l'estremità posteriore è super sportiva e dotata di un nuovo gruppo ottico a T, mentre le sezioni laterali incorporano delle dinamiche prese d'aria.SCOPRI DI PIÙ

