Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
0
ADV

troyvespa 1 recensioni

Daytona 675, per chi della moda se ne sbatte

il 21/03/2012 new!
E' la mia

il motore è il punto forte: quanto di più godibile si possa trovare su una moto sportiva, con una curva di coppia esemplare e con potenze pari a quelle delle migliori 4 cilindri giapponesi. La ciclistica non è delle più intuitive, ma ripaga con un rigore in piega esaltante e basta un movimento con la testa per far chiudere o allargare la traiettoria... per guidarla al meglio non bisogna gravare il peso del corpo sui semimanubri, ma sostenersi con il busto, perché già di suo è molto caricata sull'avantreno.. è rapidissima nello scendere in piega, un po' meno nel "pif-paf" dove paga un baricentro leggermente alto. Da lode l'impianto frenante con pinze nissin monoblocco e le sospensioni kayaba, dalla scorrevolezza davvero notevole, che non fanno rimpiangere assolutamente le più blasonate ohlins. Consumi medi nell'ordine dei 17 km/l. Fermo restando che nessuna sportiva è comoda, su strada, la reputo in assoluto la miglior SS grazie al motore che permette di viaggiare in 3° con un range di velocità che va dai 20km/h alla velocità off legal di 180 km/h, dai 1500 ai 14000 rpm senza mai un rifiuto o uno strappo. Catalogo accessori ricchissimo dove spicca il cambio elettronico translogic plug&play. Grazie all'ausilio della presa OBD e al tuneecu è possibile accedere ai dati della centralina e modificare molti parametri quali le tabelle di accensione, carburante, limitatore, settaggio cambio elettronico e molto altro; è inoltre disponibile lo strumento di diagnosi! Per Intenditori

Media voti

4,3

In sella

5,0

Comfort

3,0

Dotazioni

4,0

Qualità percepita

5,0

Capacità di carico

3,0

Motore

5,0

Trasmissione

5,0

Sospensioni

5,0

Freni

5,0

Su strada

4,0

Prezzo

3,0

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Annunci usato

ADV

VIDEO

ADV

Bacheca

ADV
ADV