superglide 1 recensioni
manovra commerciale
il 12/12/2010 new!E' la mia
L'ho comprata da poco essendo stato ipnotizzato dal look. Viene proposta come una gran turismo ma invece è solo una sportiva costruita male. Una GT (92 cv su una moto che pesa 180 kg) non può averci il baricentro alto dei telai a traliccio che serve a fare pieghe in un lampo ma che rende pericolosa la gestione del peso in traffico specialmente se carica di bagagli. Non può averci un manubrio così alto con pedane quasi avanzate. La sella non può essere così piatta e scivolosa. Praticamente il motore di una ferrari in una cinquecento. Questa moto strizza l'occhio ai customisti senza rinunciare all'orgoglio corsaiolo ducati. Un consiglio per chi la compra: questa moto non è un'Harley che va semplicemente guidata. La GT1000 è una moto che va pilotata!!! Per es. se dovete frenare non fate come dice il manuale che descrive una frenata da harleysta, bensì: una o due dita sul freno, spinta sul manubrio arretrando sedere e busto con leggera pinzata sul freno posteriore prima di tutto ciò. (quello che ho scritto è solo la mia opinione!)
-
Media voti
- 2,4
-
In sella
- 2,0
-
Comfort
- 3,0
-
Dotazioni
- 2,0
-
Qualità percepita
- 1,0
-
Capacità di carico
- 1,0
-
Motore
- 4,0
-
Trasmissione
- 4,0
-
Sospensioni
- 1,0
-
Freni
- 4,0
-
Su strada
- 3,0
-
Prezzo
- 1,0
Altre recensioni
CLASSICA SPORTIVA
Il bicilindrico ds 1000 Ducati è un motore straordinario.... Con 92 cavalli e 91 di coppia bisogna guidare con un filo di gas se non si vuole impennare ad ogni partenza... Anche il telaio è ottimo!...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.