lotty0509 2 recensioni
Motona? Nooooooo...
il 25/10/2014 new!E' la mia
A prima vista impressiona per la stazza, per le dimensioni generose a dir poco... E in effetti i 260 kg a pieno carico si fanno sentire,e non poco, nelle manovre da fermo! Ma poi giri la chiave, accendi il quadro, premi il tasto di avvio, e tutto sparisce come per magia. Accattivante il suono del boxer bavarese, che da un certo piacere. Inserita la prima in maniera dolce, grazie alla morbidissima frizione, si parte! La ADV regala un confort ed una protezione dall'aria mai viste prima (provengo da una HP4...). Il motore sale su di giri in maniera dolce e progressiva con la modalità Road, ma è pronto a scatenarsi quando si vede la modalità Dynamic... Tutti i 125 cv sono direttamente collegati al polso destro! Le sospensioni ESA II fanno il loro lavoro in maniera egregia... Sostengono questo pachiderma senza alcun problema. È strabiliante vedere come una moto di tali dimensioni scenda in piega abbastanza facilmente è sia altrettanto stabile dando molta sicurezza al pilota! Io ne sono rimasto veramente stupito ed affascinato... Freni potenti e ben modulabili, che consentono spazi di arresto di tutto rispetto, con la presenza dell'ABS e dell'ASC. Unico neo? Il prezzo di partenza e la miriade di optionals, che ti fanno impazzire e lo fanno lievitare ancor di più... Per il resto, è la compagna ideale per qualsiasi cosa, eccezion fatta per la pista ovviamente! E con una moto così puoi davvero arrivare ovunque...
-
Media voti
- 4,7
-
In sella
- 5,0
-
Comfort
- 5,0
-
Dotazioni
- 5,0
-
Qualità percepita
- 5,0
-
Capacità di carico
- 5,0
-
Motore
- 5,0
-
Trasmissione
- 5,0
-
Sospensioni
- 5,0
-
Freni
- 5,0
-
Su strada
- 5,0
-
Prezzo
- 2,0
Altre recensioni
Instancabile
Ho questa moto da circa un anno, presa perché amante del boxer e della trazione cardanica, nonostante la sua età (14 annetti) è la mia compagna di Viaggi perfetta, coppia ottima a bassi regimi, ero...
Leggi tuttoBMW 1200 GS Adventure Rallye 2018 - la mia mini-recensione
Esco dal concessionario, metto la prima e mi avvio, la seduta é comodissima, il motore euro4 è più pastoso dell'euro3 e contrariamente a quanto pensavo, mi pare non abbia perso nulla in prestazioni...
Leggi tuttoMotore e immagine notevole, il resto ...
Ho provato la versione Rally con sella unica. Esteticamente cambia tantissimo nella colorazione (che è bellissima), perde un pò di spigoli rispetto alla versione 2016 (forse per differenziarsi ...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.