ilardog 1 recensioni
prova
il 17/10/2014 new!L'ho avuta
io ne ho avute ben 2 entrambe 1 versione. con la prima acquistata a febbraio 2013, ho fatto 32000 km, e con la seconda comprata 10 mesi dopo, fatti altri 20000 km in altrettanti 10 mesi. prima ho avuto ben 6 GS 4 standard e 2 ADV. La differenza che subito colpisce di questo nuovo modello, oltre alla potenza aumenta di oltre 20 CV( la potenza vera è di 131 CV) è la guidabilità . Con questo nuovo modello grazie alla nuova ciclistica. puoi invertire il senso di marcia in spazi ristrettissimi, e questo a volte sulle stradine di montagna o sugli sterratoni, è importantissimo .Altra cosa importante è che i consumi sono diminuiti, tanto da poter in tutta tranquillità coprire 300 km prima di fare benzina. Quello che è ancora migliorabile è il cambio che rispetto alla versione bialbero precedente, è molto rumoroso, così come la rumorosità meccanica è aumentata. Ho provato anche le nuove versioni 2014 e 2015 quelle con l'ammortizzatore di sterzo, che reputo inutile, visto che non è regolabile. Le vibrazioni che molti lamentano all'anteriore dipendono dal consumo molto rapido della ruota posteriore che con la nuova potenza aumentata si spialla in 6/7000 km e quindi provoca vibrazioni sull'anteriore .La versione poi con il motore della ADV per intenderci con il volano aumentato, ha perso quella aggressività del primo modello e quindi non mi entusiasma.La reputo la migliore GS anche se è ancora perfettibile, ecco perché momentaneamente sono passato a tutt'altro genere K1600 GT
-
Media voti
- 3,9
-
In sella
- 4,0
-
Comfort
- 4,0
-
Dotazioni
- 5,0
-
Qualità percepita
- 4,0
-
Capacità di carico
- 4,0
-
Motore
- 4,0
-
Trasmissione
- 3,0
-
Sospensioni
- 4,0
-
Freni
- 4,0
-
Su strada
- 4,0
-
Prezzo
- 3,0
Altre recensioni
Instancabile
Ho questa moto da circa un anno, presa perché amante del boxer e della trazione cardanica, nonostante la sua età (14 annetti) è la mia compagna di Viaggi perfetta, coppia ottima a bassi regimi, ero...
Leggi tuttoBMW 1200 GS Adventure Rallye 2018 - la mia mini-recensione
Esco dal concessionario, metto la prima e mi avvio, la seduta é comodissima, il motore euro4 è più pastoso dell'euro3 e contrariamente a quanto pensavo, mi pare non abbia perso nulla in prestazioni...
Leggi tuttoMotore e immagine notevole, il resto ...
Ho provato la versione Rally con sella unica. Esteticamente cambia tantissimo nella colorazione (che è bellissima), perde un pò di spigoli rispetto alla versione 2016 (forse per differenziarsi ...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.