Motor Bike Expo 2018
Moto & Scooter
Motor Bike Expo 2018: The Art Of Kustom
Un nuovo contest internazionale per gli specialisti dell’aerografo. Una nuova iniziativa che celebra i dieci anni del Salone di Verona che si svolgerà dal 18 al 21 gennaio 2018, a Veronafiere
La grande attenzione che Motor Bike Expo (dal 18 al 21 gennaio 2018, a Veronafiere) riserva al mondo della personalizzazione non interessa soltanto le motociclette e gli accessori, ma tutte le forme d’arte che rendono gli oggetti unici e speciali. Un’espressione radicata nella cultura Custom è senza dubbio quella della personalizzazione dei caschi, di cui l’azienda 70’s Helmets rappresenta uno dei più autorevoli esponenti in Europa.
La decima edizione di Motor Bike Expo a Verona combacia proprio con l’anniversario dei dieci anni di attività di 70’s, è da qui che nasce l’idea di portare ai visitatori di MBE 2018 i migliori artisti orientali del custom painting e pinstriping, creando un vero e proprio contest che prende il nome di “The Art Of Kustom”.
IL PROGETTO
Il progetto metterà a confronto otto “top artist” giunti dall’Oriente (Thailandia, Taiwan e Giappo-ne) e la sfida consiste nella realizzazione di una livrea celebrativa del decennale di Motor Bike Ex-po e di 70’s Helmets. I caschi realizzati dagli artisti saranno valutati, durante la giornata di sabato, da una giuria composta da personaggi di rilievo del mondo della personalizzazione.
The Art Of Kustom e 70’s Helmets saranno in un’unica area al padiglione 3, dove i visitatori po-tranno vedere le creazioni portate dagli artisti, i caschi realizzati per il contest e soprattutto am-mirare all’opera questi maestri della personalizzazione.
L’elenco degli artisti che si confronteranno nel contest “The Art Of Kustom” non lascia dubbi sul fatto che sarà uno degli appuntamenti di Motor Bike Expo da non perdere.
Saranno presenti a MBE già da giovedì 18 gennaio; la sera di venerdì 19 gennaio presenzieranno ad un party esclusivo presso la sede di 70’s a Vicenza ed infine, nel corso della giornata di sabato 20, parteci-peranno alla cerimonia di premiazione del primo “The Art Of Kustom” presso il palco Monster Energy al padiglione 1.
I protagonisti
Makoto Kobayashi di M&K Custom Signs, Giappone;Minoru Goto di Mr.G Art Studio, Giappone;
Keiji Takata di Jetwrench Art Studio, Giappone;
Jeffrey Chang e Ass Hung di Air Runner Kustom Studio, Taiwan;
Prasobchai Tounku di Vee 54 Custom Paint, Thailand;
Itthipong Danupolnuppakao di Twocs e Custom Creative, Thailand;
Masse Jacop di Fat Boy Design & Mooneyes Bangkok, Thailand.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.