Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Clifton Club Quarzo, l'orologio sportivo e chic

il 09/04/2018 in Attualità

Dal marchio di orologeria svizzero Baume & Mercier un nuovo modello in acciaio rivolto a chi vuole unire eleganza e sportività

Clifton Club Quarzo, l'orologio sportivo e chic
Chiudi
Baume & Mercier, il marchio di orologeria svizzero, rinsalda il legame col mondo dello sport e si arricchisce quest’anno di una nuova proposta: l’orologio Clifton Club Quarzo, perfetto per i gentlemen sportivi alla ricerca di un segnatempo raffinato e versatile, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Nato per l’avventura, contemporaneo, raffinato e atletico, il Clifton Club Quarzo riscrive con eleganza i valori dello sport rispettando i codici tradizionali dell’orologeria.

Design chic, linea sportiva

In linea con i codici della collezione, il Clifton Club è animato da un movimento svizzero al quarzo. Vanta un design ricercato che coniuga eleganza sportiva, funzionalità ed ergonomia. In acciaio inossidabile di altissima qualità (316L), la cassa da 42 mm di diametro con apertura rotonda è adatta a tutti, anche grazie al ridotto spessore di 9,55 mm. Diversamente dal Clifton Club Automatico, il Clifton Club Quarzo è caratterizzato da una lunetta fissa azzurrata, che ne rafforza il look atletico. La palette cromatica (nero, blu, arancio contemporaneo) e l’impermeabilità fino a 10 ATM (100 metri), ideale per la pratica degli sport acquatici e nautici garantita da un fondello chiuso e avvitato, lo rendono un orologio sportivo e funzionale.

Un iconico quadrante per tutti i momenti della vita

Caratterizzato da un equilibrio perfetto, il quadrante del Clifton Club Quarzo è un piccolo capolavoro dal punto di vista estetico, in grado di evocare al tempo stesso la modernità sportiva e il rispetto delle tradizioni orologiere. Nero mat o blu satinato con decoro soleil rivestito da una vernice di protezione in zappon per impedire l’ossidazione, cattura perfettamente la luce e offre una lettura ottimale dell’ora. Il disco della data (nero su quadrante nero o bianco su quadrante blu) si integra in assoluta armonia a ore 3. Dotato di minuteria, il réhaut rivettato è decorato sul bordo con una sottile striscia interna in color arancio, per vivacizzare le linee del quadrante. Sagomati, gli indici e il logo “Phi” posizionato a ore 12 come simbolo di equilibrio sono rivestiti in Superluminova SLN C1 (a emissione verde) per offrire una leggibilità ottimale di giorno come di notte. A totale protezione, il Clifton Club è dotato di un vetro zaffiro piatto antigraffio con trattamento antiriflesso interno.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV