Moto & Scooter
In arrivo una Norton 400

Il nuovo modello entry-level sarà prodotto in India da TVS e andrà a scontrarsi sul mercato con la Triumph Speed 400 e le Royal Enfield HTNR 350 e Guerilla 450
TVS Motor, il marchio indiano proprietario di Norton Motorcycles, ha in programma di immettere sul mercato alcuni modelli con il nome del marchio britannico nella fascia da 300 cc a 500 cc. La prima moto sviluppata congiuntamente da TVS e Norton dovrebbe essere una moto in stile retrò da 300 cc-400 cc, che dovrebbe essere lanciata entro il 2028.
La nuova gamma di moto Norton utilizzerà il nuovo motore monocilindrico da 300 cc raffreddato a liquido prodotto da TVS, un motore modulare che ha la capacità di aumentare la cilindrata, fino a 500 cc., mentre la ciclistica sarà creata ad hoc.
TVS Motor Company Limited ha acquistato nel 2020 Norton Motorcycle Holdings Limited e Norton Motorcycles Limited per la cifra di 16 milioni di sterline, e ha poi effettuato ulteriori investimenti.
Al momento, il marchio britannico ha in programma di lanciare alcuni nuovi modelli nel segmento premium che saranno venduti negli Stati Uniti e in Europa, ma la maggior parte dei consumatori indiani non conosce ancora il marchio Norton e TVS è intenzionata a colmare questo gap, producendo una serie di modelli entry-level da vendere prima in India e poi successivamente in Europa.
Correlate
Annunci usato
Al momento non sono presenti annunci per: Norton
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.