Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Zontes presenta la ZT125-C2

Carlo Pettinato il 17/03/2025 in Moto & Scooter
Zontes presenta la ZT125-C2
Chiudi
Zontes presenta la ZT125-C2Zontes presenta la ZT125-C2
1 / 3
1 / 3

Zontes presenta la ZT125-C2

La piccola custom distribuita in Italia da Betamotor fa sfoggio di una dotazione da prima della classe, ma colpisce con un prezzo da urlo. Ecco tutti i dettagli

La casa moto cinese Zontes, i cui modelli sono distribuiti in Italia da Betamotor, presenta la nuova ZT125-C2, una piccola custom guidabile a 16 anni tuttavia ricca di accessori che la rendono completa e al passo con i tempi. Si basa su di un monocilindrico a quattro tempi da 124,7 cc con 15 cavalli, mentre il peso in ordine di marcia è contenuto in 153 kg.

La ciclistica prevede un telaio in tubi d’acciaio, un forcellone anch’esso in acciaio, una forcella a steli tradizionali e doppi ammortizzatori posteriori; l’impianto frenante conta su due freni a disco. L’estetica si rifà a quelle della Honda Rebel 500 e delle altre moto del genere, con manubrio posizionato sensibilmente più in alto rispetto al piano sella (questo molto basso, 700 mm da terra), fanale rotondo e sovrastrutture essenziali.

Quello che non è essenziale è, come accennato, il corredo di accessori. In particolare, la ZT125-C2 è dotata di chiave di tipo keyless che sblocca e blocca il veicolo da una distanza di 1,5 metri senza bisogno di tirarla fuori dalla tasca o dallo zaino in cui si trova; il tutto, funziona sorprendentemente anche se la moto è priva di batteria o se questa è scarica.

La ZT125-C2 è poi dotata di uno strumento con schermo TFT a colori con quattro differenti interfacce grafiche e con modalità diurna e notturna. Fornisce informazioni quali la pressione degli pneumatici e permette di gestire la connessione con lo smartphone: è abilitato il mirroring e con essa la riproduzione delle indicazioni del navigatore. Per collegarsi, sarà sufficiente scaricare l’applicazione dedicata. Non ultime, le due porte USB, una di tipo A e l’altra di tipo C, per ricaricare il telefono o altri dispositivi.

La ZT125-C2 è già disponibile presso la rete di vendita Zontes nel solo colore nero, al prezzo di listino di 2.990 euro franco concessionario. 

Zontes presenta la ZT125-C2
Zontes presenta la ZT125-C2

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

Zontes ZT 310 T 1

Zontes ZT 310 T 1

  • km: 8400
  • anno: 2020
  • luogo: Lozzo Atestino
Zontes ZT 350 E

Zontes ZT 350 E

  • km: 4500
  • anno: 2024
  • luogo: Roma
Zontes ZT 310 T 1

Zontes ZT 310 T 1

  • km: 14694
  • anno: 2020
  • luogo: Roma
ADV
ADV