Moto & Scooter
Felo Tooz, elettrica con un'autonomia di 720 km

Svelata al 45° Motor Show di Bangkok, oltre all'autonomia da record, la tourer elettrica offre anche la funzione Vehicle to Load o V2L che consente di utilizzare la batteria della moto per alimentare altri dispositivi. In arrivo in Thailandia entro pochi mesi
Si chiama Felo Tooz, è prodotta da Smartech ed è la campionessa di autonomia delle moto elettriche, visto che con 720 km con un ciclo di ricarica, polverizzare ogni record di autonomia della categoria.
Smartech è una delle più importanti aziende della Thailandia nel settore dei veicoli elettrici e produce moto, scooter e bici elettriche con i marchi Felo e Rapid, già noti anche in Italia. Al 45° Motor Show di Bangkok ha presentato una nuova moto da turismo elettrica chiamato Felo Tooz, il cui punto forte è l'autonomia dichiarata della batteria di 720 km. Oltre a ciò, la Felo Tooz offre anche la funzione Vehicle to Load o V2L che consente di utilizzare la batteria della moto per alimentare altri dispositivi. Secondo il produttore la batteria della Tooz, può essere caricata, utilizzando un caricabatterie di tipo 2, dal 20 all'80% in soli 20 minuti.
Anche se le specifiche esatte della batteria non sono state rese note, è probabile che ci sia una grande batteria ad alta densità energetica sotto l'ampia carrozzeria. Altre dotazioni includono un grande display TFT da 12 pollici con navigazione, telecamera a 360 gradi, ABS e controllo della trazione, oltre all'opzione per convertire una delle valige laterali in una borsa frigo refrigerata!
Al momento non è stato ancora annunciato il lancio commerciale della Felo Tooz, ma potrebbe arrivare sul mercato tailandese entro pochi mesi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.