Moto & Scooter
Kawasaki lancia la ZX-10RR Limited Edition "Winter Test"
La ZX-10RR di Axel Bassani e Alex Lowes, che si è presentata in una nuova livrea in occasione dei test invernali di Jerez, è ora disponibile in una serie numerata di 25 pezzi, di cui solo 5 destinate al mercato italiano
Kawasaki lancia sul mercato la ZX-10RR Limited Edition "Winter Test", disponibile in una serie numerata di 25 pezzi, di cui solo 5 destinate al mercato italiano.
La replica della moto guidata da Axel Bassani e Alex Lowes sarà equipaggiata con un silenziatore Akrapovic street legal per regalarle un suono unico e un'esperienza di guida ancora più entusiasmante.
Oltre alla colorazione inedita Ebony Black e i dettagli giallo fluo, la Winter Test si distingue per un altro dettaglio esclusivo: il cupolino è impreziosito da un logo a forma di cristallo di neve e il carattere Kanji "Fuyu", che significa "inverno".
Chi deciderà di acquistare questa limited edition, avrà inoltre diritto ad un premio esclusivo: due VIP pass per vivere insieme un’esperienza indimenticabile nell’hospitality del Kawasaki Racing Team, durante una gara del mondiale SBK a scelta.
Per prenotare la Ninja ZX-10RR Winter Test Edition, i clienti dovranno rivolgersi alle concessionarie ufficiali della rete Kawasaki dove la moto sarà disponibile a partire da febbraio ad un prezzo di 33.000 euro f.c.